L'unico estrattore di succo dotato di regolatore di fibra

L'innovativo sistema di Juicepresso Fiber Control, ti permette di scegliere tra due modalità: "Normal" (succo limpido) e "More Pulp" per un succo con più fibra, simile ad un frullato/smoothie, ideale anche per salse, passate o vellutate di verdure.

L'estrattore di succo più versatile: puoi fare tutte le preparazioni che desideri con estrema facilità

Più frutta e verdura

Aumenta il consumo di vegetali in maniera pratica, creando una sana abitudine!

Più micronutrienti

Apporta al tuo organismo i micronutrienti di cui ha bisogno: vitamine, enzimi e antiossidanti.

Cambia il tuo stile di vita

Un organismo in salute è meno soggetto a malattie, permettendoti una maggiore qualità della vita.

JUICEPRESSO SIQURI FIBER CONTROL TECHNOLOGY™

Sei tu, da ora in poi, a decidere, la quantità di fibra contenuta nel succo estratto a freddo, senza la necessità di dover smontare l'estrattore e utilizzare filtri aggiuntivi.

Sistena di estrazione 3 in 1

32 giri al minuto per conservare il massimo dei micronutrienti da frutta e verdura (enzimi, vitamine, anti-ossidanti e sali minerali).

Escusivo regolatore di fibra

Con un semplice gesto regoli la densità, aumentando o diminuendo la quantità di fibra organica presente nel succo estratto.

Materiali di alta qualità

Il Juicepresso è costruito in Tritan 100% ad alto spessore. Esente da Bisfenolo A (BPA free), Bifenolo S (BPS free), Ftalati e PVC per la massima sicurezza alimentare.

Nuovo motore più potente

Il motore DC brushless di ultima generazione è il doppio più potente rispetto alla versione precedente. La forza di 120 Nm (Torque) permette persino di lavorare il ghiaccio. 10 anni di garanzia.

Innovativo regolatore di fibre

Juicepresso Fiber Control è dotato di un esclusivo selettore, che ti permette di ottenere, succhi limpidi (con meno fibre) oppure succhi con una maggiore corposità (con tante fibre) per preparare smoothies, passate, salse e vellutate. L'estrema facilità di utilizzo del regolatore, ti permette di passare da una preparazione all'altra in maniera veloce e pratica.
Facilissimo da montare, si installa in un attimo. Guarda il video!

Sistema di estrazione del succo 3 in 1

Juicepresso Fiber Control integra il più semplice e pratico sistema di estrazione del succo oggi presente sul mercato.
Un unico elemento con una versatilità estrema che ti permette il cambio rapido del filtro per preparare oltre ai succhi, anche sorbetti da frutta ghiacciata e granite a partire dal ghiaccio. Ma non finisce qui: puoi persino tritare la frutta secca!
Attualmente è l'unico estrattore che riesce a farlo!

Tutti i materialiali del Juicepresso sono stati approvati dalla FDA come adatti per uso medico ed alimentare a garanzia di un utilizzo sicuro e in linea con le normative vigenti.

Sistema di auto-pulizia in 3 fasi

Juicepresso Fiber Control è l'unico estrattore di succo che presenta una vera funzione di auto-lavaggio. Inserendo l'acqua dall'alto, mentre è in funzione, pulisci contemporaneamente sia l'uscita del succo che l'uscita degli scarti.
In questa maniera i residui di fibra vengono completamente espulsi dall'estrattore.
La fase più noiosa e lunga è notevolmente semplificata, aumentando di conseguenza l'usabilità generale.

Ne beviamo di tutti i colori...

Il miglior Succo Vivo di sempre, anche a casa tua.
Tutti i nutrienti della frutta e verdura per un’alimentazione sana e gustosa.

Micronutrienti

La frutta e verdura, sono
una fonte naturale di micro-nutrienti utili
per il nostro organismo. In particolare, gli enzimi, 
svolgono un’importante azione
anti-ossidante e combattono in modo 
efficace i radicali liberi.

Benessere e Vitalità

Ritrovare benessere e vitalità?
Facile, come bere un bicchiere di succo.
Con una semplice azione quotidiana riporti
il tuo corpo in condizioni ideali, così ti
sentirai meno stanco e più attivo.

Bio-disponibili

Vitamine ed enzimi immediatamente
Bio-disponibili grazie al processo
di estrazione a freddo di Juicepresso. Ottieni un succo migliore, più buono e con più elmementi nutritivi.
Prova il succo vivo, e noterai
subito la differenza!

La velocità di estrazione è importante

La velocità di estrazione, è importante in quanto determina la qualità del succo: sia sotto l’aspetto nutrizionale che sotto l’aspetto organolettico (gusto/sapore).

La velocità di 32 giri al minuto permette di mantenere “vivi” gli enzimi, che possono così venire facilmente assimilati dal nostro organismo (Bio-disponibilità). Gli enzimi, infatti, sono termolabili e anche temperature relativamente basse possono alterare questi preziosi micro-nutrienti indispensabili per il corretto funzionamento del nostro corpo.

Libera la tua fantasia con Juicepresso!

Metti alla prova Juicepresso Fiber Control; crei con facilità: salutari succhi vivi; squisiti sorbetti e smoothies; rinfrescanti granite; latte vegetale; salse, passate di pomodoro, vellutate di verdura e molto altro...

Acquista il nuovo Juicepresso Fiber Control

Avrai 10 anni di garanzia ufficiale della casa madre; assistenza specializzata e ricambi sempre disponibili

Estrattore di Succo Juicepresso siQuri con...

SQ2
Estrattore di succo Juicepresso Fiber Control di siQuri dotato dell'innovativo sistema di regolazione della fibra: Fiber Control Technology che ti permette di scegliere quanta fibra mantenere nel succo.
Available
540,00 €
JuicePresso è una centrifuga?

Assolutamente NO! Il principio di estrazione è all'opposto. La centriguga tradizionale lavora a 1.500 giri al minuto, tritando ad alta velocità, mediante piccole lame. Juicepresso invece lavora a 40 giri al minuto, spremendo delicatamente, mediante coclea, l'alimento. E' evidente che l'alta velocità di rotazione della centrifuga forma dell'attrito, che produce inevitabilmente calore, che porta ad ossidare gran parte dei micronutrienti. Tutto questo con JuicePresso non succede.
Quanto scarto ottengo con JuicePresso?

Lo scarto che rimane dopo la spremitura è minore di quello ottenuto con una centrifuga tradizionale. La polpa è più asciutta e può essere utilizzata per la prepazione di dolci o zuppe. Chi possiede un essicatore, può preparare delle barrette a base di fibre da mangiare al mattino a colazione o come snack pomeridiano.
JuicePresso può aiutare mio figlio a consumare più verdura?

Il succo che si ottiene è buonissimo e piace molto anche ai bambini. Per far aumentare il consumo, è sufficiente mixare la verdura con della frutta dolce. Noi consigliamo, ad ogni estratto di verdure, di aggiungere una mela. Il sapore risulterà gradevole e piacerà anche ai più giovani. C'è da considerare che nelle famiglie in cui è presente un estrattore, il consumo di frutta e verdura è triplicato, a discapito, fortunatamente, del cosumo di merendine o snacks industriali.
JuicePresso può essere utilizzato per curarsi?

La questione va considerata sotto un altro punto di vista. Un estrattore favorisce il consumo di frutta e verdura. Questi alimenti vengono considerati da medici e nutrizionisti come la base per una corretta alimentazione e per questo ne consigliano un largo utilizzo. Quindi un estrattore non può essere considerato come uno strumento curativo, ma contribuisce invece ad uno stile di vita sano, che è fondamentale per mantenersi in salute.
Non faccio prima a mangiare la frutta piuttosto che bere succhi?

Un estrattore ti permette di concentrare in un bicchiere di succo una quantità di micronutrienti altamente assimilabili. E' difficile, per esempio, riuscire ad apportare la dose giornaliera raccomandata di un certo nutriente, perchè dovresti mangiare molta frutta e verdura. Un estrattore di succo ti permette di assimilare: vitamine, enzimi, sali minerali per esempio di 5 mele, di 10 pomodori, ecc. che difficilmente riusciresti a mangiare in un giorno. Inoltre il succo è facilmente digeribile e i micronutrienti vengono immediatamente assimilati dall'intestino che li trasferisce nel sangue. La digestione della frutta e verdura comporta comunque un dispendio di energia, che eviteresti bevendo semplicemente un bicchiere si succo vivo.

Questo sito web utilizza i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web. Informazioni