Hai un Estrattore ma non sai come
fare dei Succhi Vivi bilanciati?

Hai un Estrattore ma non sai come fare dei Succhi Vivi bilanciati?

Con JuiceKit, ogni mese ricevi a casa la frutta e verdura pronta all'uso...

Con JuiceKit, ogni mese ricevi a casa la frutta e verdura pronta all'uso...

Tutta la comodità di ricevere ogni mese frutta e verdura già suddivisa in ricette stagionali pronte da inserire nell'estrattore di succo

Con il supporto delle nostre nutrizioniste abbiamo ideato il JuiceKit siQuri, un pacchetto tutto compreso, studiato appositamente per estrattore di succo, che ti consente di creare succhi vivi bilanciati da bere ogni giorno.Tutti i valori nutrizionali delle ricette sono controllati al fine di darti i nutrienti di cui il tuo corpo necessita nell'arco della giornata, evitando il fastidioso problema dei picchi glicemici.

Materia Prima di altissima qualità e genuinità

Per tutta la frutta e verdura che usiamo nei JuiceKit perseguiamo la filosofia del commercio equosolidale in quanto costituisce un'alternativa più che valida al tradizionale approccio al mercato, incoraggiando lo sviluppo di molti piccoli produttori nelle diverse regioni d'Italia.

Grazie a questa formula siamo in grado di sostenere svariate aziende agricole che coltivano con tecniche bio-dinamiche e senza l'uso di pesticidi e concimi di sintesi.

Cosa ricevo a casa ogni mese con il JuiceKit?

In un'apposita confezione sigillata per mantenere inalterata la freschezza, ricevi otto sacchetti ecologici con il quantitativo necessario di frutta, verdura e spezie per realizzare dai 16 ai 18 succhi vivi da 200 ml.

Con l'abbonamento da due consegne, ti assicuri il quantitativo per realizzare più di 31 succhi al mese, per avere sempre, ogni giorno il tuo succo ideale da realizzare con ingredienti sempre freschi.

Green Mix - Detox

  • Mela verde
  • Zenzero
  • Kiwi
  • Cavolo Verde

Orange Mix - Vitamina C

  • Arancia
  • Clementina
  • Curcuma

Red Mix - Antiossidante

  • Rapa rossa
  • Melograno
  • Limone
  • Zenzero

White Mix - Drenante

  • Mela
  • Finocchio
  • Zenzero
  • Menta

Mix differenti legati alla stagionalità e studiati per darti tanti benefici in un unico box

Siamo convinti che che la frutta e la verdura abbiano un sapore migliore quando sono freschi, coltivati e raccolti con il giusto rispetto per la natura e il rispetto della stagionalità.Per questo motivo collaboriamo direttamente con dei piccoli produttori italiani selezionati, in modo da avere sempre il controllo totale dell'intera filiera produttiva, per garantirti i migliori ingredienti per i tuoi succhi.

GREEN MIX - DETOX

E' un succo vivo finalizzato alla depurazione ed all’eliminazione delle tossine.
Aiuta a ripulire l'organismo donandoti energia e vitalità.
Migliorando il funzionamento del metabolismo, migliora anche la digestione; ti aiuta ad eliminare il mal di testa; aumenta in maniera spontanea non solo l’energia ma anche, di conseguenza, la concentrazione e l’umore.

Mela Verde
Le mele verdi si distinguono per la loro croccantezza ed il gusto un po’ più aspretto rispetto alle altre.

Utili per coloro che intendono ridurre sensibilmente l’apporto di zuccheri oltre che per facilitare il processo detox.

Ottima anche in aggiunta alle nostre insalate, in ufficio, fuori casa, a metà mattina, metà pomeriggio, ma soprattutto consumala in tutti i modi: a morsi, a fette, grattugiata, in estratto, perchè con ogni modalità ottimizzi i suoi preziosi benefici.

Consiglio Green: ​Puoi aggiungere una mela con la buccia a pezzetti nelle nostre marmellate, grazie al suo contenuto di pectina, andrai ad addensarle naturalmente.

Zenzero
​ha fatto il suo ingresso sulle nostre tavole negli ultimi anni, ma è una spezia originaria del sud-est asiatico che ha fatto fatica ad imporsi per via del suo sapore particolare.

Antinfiammatorio, antidolorifico ed antitumorale, è oggetto degli ultimi studi che dimostrano il suo supporto in caso di diabete.

Presente in tanti infusi, tè, succhi e bevande, è molto utilizzato contro i disturbi della nausea, per migliorare la digestione e nelle problematiche di raffreddamento, non a caso la sua forma somiglia molto a quella dello stomaco

Consiglio Green: ​preferiscilo fresco e ​quando acquisti il rizoma, la radice di zenzero, preservalo per utilizzarlo più volte avvolgendolo in una carta.

Kiwi
molti lo conoscono come il frutto della bellezza grazie al suo contenuto di vitamina E, carotenoidi e flavonoidi, contrasta l’azione dei radicali liberi donando benessere alla pelle. Nella polpa e nei semi sono racchiuse le fibre che come sappiamo sono “la scopa” del nostro intestino.

Dissetante e diuretico è un ottimo remineralizzante, grazie al suo contenuto di acido folico è importante il suo utilizzo anche per i bambini, nello sviluppo del bilanciato del loro corpo.

Consiglio Green: ​Superano alla grande le arance in quantità di vitamina C, diventano quindi indispensabili per il potenziamento del nostro sistema immunitario, per facilitare i processi di depurazione dell’organismo e per migliorare l’assunzione di ferro.

Cavolo Verde

pochissime calorie, tante proprietà tra cui quelle antinfiammatorie e per il nostro organismo è importante andare a ridurre la situazione infiammatoria che spesso creiamo.

La stessa cellulite è un’infiammazione e all’interno del nostro corpo accumuliamo quotidianamente tossine con il nostro stile di vita, le cattive abitudini, l’acqua che beviamo, l’aria, il materiale farmacologico e l’alimentazione poco corretta.

Calcio, ferro, sali minerali, omega 3 sono tra le sostanze che definiscono questo ortaggio uno dei più nutrienti.

Consiglio Green: ​alla famiglia del cavolo appartiene anche il cavolfiore, e così come per le foglie del cavolo cappuccio, puoi sperimentare il cavolfiore crudo usando la parte centrale, ti accorgerai che non ha l’odore intenso che emana durante la cottura, (dovuto allo zolfo) è croccante, gustoso, possiamo mangiare le cimette così come sono o tagliarle a fettine sottili e condirle anche soltanto con olio e limone.

ORANGE MIX - VITAMINA C

E' un succo vivo ideale per rinforzare il sistema immunitario; fai il pieno di vitamine, ti dona maggiore forza al tuo corpo sia per combattere i mali di stagione che per prevenire malattie croniche.

Arancia

​è ricco di vitamine tra cui la C, A, P e vitamine del gruppo B ed anche minerali come potassio, magnesio, calcio, ferro e bromo sostanza che dona rilassamento.

Si distingue tra gli agrumi come quello più zuccherino per questo è il più dolce ed allo stesso tempo il più calorico.

Data la sua quantità di fibre aiuta la digestione, va mangiato con i suoi filamenti bianchi, sostiene la salute di capillari e ossa.


Consiglio Green: ​Nella buccia sono contenuti i suoi olii essenziali, non buttarle vie, se hai il camino a casa mettile sul fuoco e inebrierai tutta la stanza accarezzando l’olfatto ed anche il sonno.

Clementina

famosissima per vitamina C e spremute, colora le nostre tavole autunnali ed oltre a profumare le nostre case con le sue bucce nei nostri camini, si presta a proteggere il nostro organismo grazie alla sua azione immunizzante, antistress, antiossidante.

Nel nostro estratto possiamo utilizzare anche una parte della buccia per beneficiare interamente delle sue caratteristiche oltre che per altri usi personali e casalinghi.


Consiglio Green: ​è preferibile consumarle con la parte bianca spugnosa che avvolge gli spicchi, spesso siamo molto attenti nel ripulire gli spicchi ma in realtà così stiamo buttando via le fibre.

Curcuma

conosciutissima per le sue proprietà antinfiammatorie, antiossidanti, depurative, immunizzanti, si è diffusa in Italia negli ultimi anni.

Suggerito il suo consumo con il pepe per favorire l’assorbimento della curcumina, importante sostanza contenuta al suo interno.

E’ utilizzata anche come colorante, per le nostre creme dolci senza uova ad esempio.

Come per tutte le spezie vanno aggiunte a fine cottura per preservarne tutte le caratteristiche. Più quantità aggiungiamo e più avvertiremo il suo sapore deciso.

Consiglio Green: ​se hai possibilità preferisci le radici fresche di curcuma, più piccole di quelle dello zenzero, conservale allo stesso modo per garantirti l’ingrediente fresco. Aggiungi sempre un pizzico di pepe insieme alla curcuma così da permetterne l’assorbimento.

RED MIX - ANTIOSSIDANTE

E' un succo vivo utile a contrastare i radicali liberi e a rallentare l’invecchiamento.

Pensato per accogliere la nuova stagione beneficiando di ingredienti che se singolarmente hanno un grande potenziale, insieme sono un concentrato di benessere da concedersi per donare al nostro organismo sostanze preziose.

Rapa rossa

pochissime calorie, ricca di acqua, contrasta l’anemia grazie al suo contenuto di ferro.

Altri minerali presenti sono calcio, potassio, fosforo e sodio, come vitamine abbiamo la B1, B2, B3, C.

Utile per la microcircolazione apporta benefici anche al colon promuovendo la crescita di batteri buoni.

Drenante del fegato può essere assunta anche dai soggetti diabetici grazie ai suoi pochi zuccheri.

Dona sollievo alle gambe affaticate, elimina le tossine, rafforza il sangue, protegge le vene e non per ultimo aiuta a drenare i liquidi.

Ricordiamo che più è pulito il nostro fegato (filtro dell’organismo) e più ne beneficierà tutto il corpo.

Consiglio Green​: per una cucina alternativa e salvaspreco ti consiglio di sceglierle sempre con stelo e foglie che potrai consumare sia crude tagliate e condite con olio e limone (che aiuta l’assorbimento del ferro), che aggiunte nelle insalate, che anche cotte appena lessate. Ottime per preparare risotti, primi piatti, contorni, sformati, pizze salate.

Melograno

​considerato il frutto della salute nonostante i suoi piccoli chicchi, è ricco di minerali come il potassio, fosforo, zinco, manganese, rame, ferro, calcio, sodio.

Le vitamine presenti sono del gruppo A, B, C, K. Contiene acidi grassi essenziali e fibra ed al contempo ha proprietà astringenti utili in caso di diarrea.

Ottimo antinfiammatorio, ha funzioni protettive del sistema cardiovascolare ed anche della cartilagine.

Conosciuto come importante antiossidante, di tutto rispetto sono anche le sue proprietà antitumorali, antimicotiche, antimicrobiche, vermifughe, gastroprotettive, anticoagulanti, idratanti.

Consiglio Green​: conserva alcuni chicchi per colorare ed arricchire le tue insalate che ti suggerisco di consumare prima dei pasti.

Limone

il suo contenuto di acido citrico all’interno dell’organismo si trasforma in carbonato, un alcalinizzante che migliora il ph del sangue permettendoci di preservare un equilibrio necessario affinchè il nostro corpo resti in salute.

Famosissimo il suo utilizzo mattutino in un bicchiere di acqua tiepida (anche con bicarbonato).

Grazie alla vitamina C aumenta l’assorbimento del ferro, protegge le cellule dall’invecchiamento, possiamo dire quindi che ha proprietà antiage oltre che depurative, rinfrescanti, astringenti, disintossicanti.

E’ una di quelle cose che non dovrebbe mai mancare nelle nostre case, grazie alle sue molteplici applicazioni non solo alimentari, ma anche come rimedio naturale ed igiene green.

Consiglio Green: ​sperimenta i suoi benefici antistress realizzando una bevanda con aggiunta di miele oppure inserendo l’olio essenziale nel diffusore contro il mal di testa.

Zenzero

ha fatto il suo ingresso sulle nostre tavole negli ultimi anni, ma è una spezia originaria del sud-est asiatico che ha fatto fatica ad imporsi per via del suo sapore particolare.

Antinfiammatorio, antidolorifico ed antitumorale, è oggetto degli ultimi studi che dimostrano il suo supporto in caso di diabete.

Presente in tanti infusi, tè, succhi e bevande, è molto utilizzato contro i disturbi della nausea, per migliorare la digestione e nelle problematiche di raffreddamento, non a caso la sua forma somiglia molto a quella dello stomaco

Consiglio Green: ​preferiscilo fresco e ​quando acquisti il rizoma, la radice di zenzero, preservalo per utilizzarlo più volte avvolgendolo in una carta.

WHITE MIX - DRENANTE

E' un succo vivo che contribuisce ad eliminare i liquidi in eccesso e a sentirti leggero.

Ti aiuta a raggiungere il tuo peso ideale grazie al potere della natura,  riattiva i processi metabolici e rende più efficace qualsiasi successivo regime dietetico.

Mela

protagonista di proverbi, racconti biblici, mitologici, film e fiabe, la mela è quel frutto che piace a tutti, grandi e piccini.

Grazie al suo contenuto di pectina regola il passaggio del glucosio dall’intestino al sangue contribuendo quindi a tenere sotto controllo la glicemia, motivo per cui è presente nella torta della nonna, insieme a uvetta e cannella (altro contributo per il controllo dell’assorbimento di zuccheri).

Ottimo supporto in vari regimi alimentari, si distingue per la sua quantità di acqua, oltre l’80%, un buon contenuto di vitamina C, quercitina a supporto dei polmoni, azoto ricostituente intelettuale, fluoro per la salute dei denti.

Consiglio Green: sbucciarle è un sacrilegio, vale anche per altri tipi di frutta e verdura, la fibra insolubile è contenuta nella buccia e ti torna utile per agevolare il transito intestinale. Sceglila bio così avrai un prodotto di qualità consumabile integralmente.

Finocchio

tanta acqua, pochissime calorie il finocchio è l’ortaggio che più regna sulle nostre tavole.

Viene utilizzato molto anche a fine pasto per favorire la digestione. Ha proprietà depurative, antinfiammatorie, supporta le funzioni del fegato, nostro organo filtro più grande, ha un buon contenuto di potassio insieme alla vitamina A, C, e parte delle vitamine del gruppo B.

Il suo sapore è piacevole e deciso, pensate che in passato veniva utilizzato anche per aromatizzare i vini di bassa qualità. Fu così che nacque il termine “infinocchiare”

Consiglio Green: ​Spesso del finocchio si utilizza soltanto la parte inferiore, buttando via foglie e rametti. Potresti invece tagliarle a rondelle e condirle con olio e limone, oppure aggiungerle alle tue insalate.

Zenzero

ha fatto il suo ingresso sulle nostre tavole negli ultimi anni, ma è una spezia originaria del sud-est asiatico che ha fatto fatica ad imporsi per via del suo sapore particolare.

Antinfiammatorio, antidolorifico ed antitumorale, è oggetto degli ultimi studi che dimostrano il suo supporto in caso di diabete.

Presente in tanti infusi, tè, succhi e bevande, è molto utilizzato contro i disturbi della nausea, per migliorare la digestione e nelle problematiche di raffreddamento, non a caso la sua forma somiglia molto a quella dello stomaco

Consiglio Green: ​preferiscilo fresco e ​quando acquisti il rizoma, la radice di zenzero, preservalo per utilizzarlo più volte avvolgendolo in una carta.

Menta

​erba profumatissima e rinfrescante è presente in molti prodotti di uso comune, in cucina la troviamo ad esaltare ricette crude e cotte.

Molto piacevole l’accostamento a diverse bevande, con l’estrattore valorizziamo anche il suo supporto nella digestione così da completare l’effetto drenante insieme agli altri ingredienti.


Consiglio Green: ​tieni sempre una pianta in cucina o sul balcone, spezie ed erbette sono quel quid in più delle tue ricette.

Conviene davvero il JuiceKit?

Facciamo subito due conti per capire assieme il tuo risparmio mensile...

Prendiamo come esempio "l'abbonamento mensile Complete" da due forniture per un totale di 80 euro.

Quindi:

80,00 : 30 = 2,66 euro al giorno

Il che significa che ogni succo da 200 ml circa "costerà" € 2,66


Facciamo ora l'ipotesi che tu ogni giorno prenda un centrifugato al bar, dal costo medio di € 3,50

Quindi:

3,50 X 30 = 105 euro al mese

Con un abbonamento di tipo Complete il tuo risparmio mensile sarà di ben 25 €uro

Tieni presente che, oltre al risparmio economico e di tempo, hai un succo nettamente migliore sotto il punto di vista nutrizionale, fatto sempre con la migliore frutta e verduta di stagione e cosa importante, sempre bilanciato e senza il rischio dei picchi glicemici.

PROMOZIONE LIMITATA: Prova il JuiceKit Gratis

Mettiamo a disposizione 50 JuiceKit da provare subito gratis* (paghi solo 5 €uro di spese di spedizione)

Per le prime 50 persone che aderiranno all'offerta, un mese gratis di fornitura.

Riceverai comodamente a casa tua il JuiceKit con i Mix stagionali selezionati per questo periodo, da provare subito con l'estrattore.

Tutti gli ingredienti sono attentamente dosati per ricreare anche a casa tua le ricette bilanciate studiate appositamente dalle nostre nutrizioniste.

già acquistati su 50 disponibili

*Promozione attivabile solo con carta di credito o PayPal sono esclusi contrassegno e bonifico.

Scegli l'abbonamento in base alle tue esigenze

Scegli tra tre tipologie di abbonamento: Small (4 sacchetti di frutta, verdura e spezie; unica consegna); Medium (8 sacchetti di frutta, verdura e spezie; unica consegna); Complete (16 sacchetti di frutta, verdura e spezie; due consegne mensili). Puoi variare in qualisasi momento da una tipologia ad un altra di abbonamento, senza nessun vincolo

Abbonamento Small

€ 29,90 /mese

  • 4 Sacchetti di frutta, verdura e spezie
  • 4 Ricette Stagionali Bilanciate
  • Ottieni 8/10 succhi da 200 ml
  • Una consegna al mese

Abbonamento Medium

€ 45,00 /mese

  • 8 Sacchetti di frutta, verdura e spezie
  • 4 Ricette Stagionali Bilanciate
  • Ottieni 16/18 succhi da 200 ml
  • Una consegna al mese
  • Spese di spedizione gratuite

Abbonamento Complete

€ 80,00 /mese

  • 16 Sacchetti di frutta, verdura e spezie
  • 4 Ricette Stagionali Bilanciate
  • Ottieni 32/34 succhi da 200 ml
  • Due consegne al mese
  • Spese di spedizione gratuite
  • Omaggio

Ricevi comodamente a casa tua il Juicekit siQuri in anteprima

Nella confezione trovi la frutta e la verdura necessaria per fare direttamente  le ricette di questo mese, ideate dalle nostre nutrizioniste: Green Mix - Orange Mix - Red Mix - White Mix

JuiceKit siQuri: la...
  • Nuovo

JuiceKit siQuri: la Migliore Frutta e Verdura...

1538301
In un unico box salva-freschezza ricevi otto sacchetti ecologici con il quantitativo di frutta, verdura e spezie per realizzare dai 16 ai 18 succhi da 200 ml. Con l'abbonamento da due consegne al mese, ti assicuri il quantitativo per realizzare più di 31 succhi, per avere sempre, ogni giorno il tuo succo ideale da realizzare con ingredienti sempre...
Available
45,00 €

Cliccando su "Accetto", acconsenti all’uso dei cookie. Per ulteriori informazioni sui cookie e su come gestirli, consulta la nostra Cookie Policy.