Questa è la prima differenza! Quale succo scegli?

I VANTAGGI DI ESSENZIA GREEN

Essenzia, a differenza della centrifuga, non è provvista di lame, ma di un sistema di estrazione lenta a coclea che separa delicatamente la parte liquida dalla fibra. Il risultato è un succo vellutato, uniforme, che non si separa nel bicchiere.

Bassa velocità di funzionamento

Essenzia estrae il succo a soli 40 giri al minuto per preservare maggiori quantitativi di micronutrienti.

Maggiore resa

La bassa velocità di rotazione permette di ottenere una resa in succo maggiore.

Minore scarto

Il residuo fibroso che rimane dopo l'estrazione del succo è più asciutto.

Subito pronto all'uso

Essenzia è formata da soli 3 elmenti che ti permetteno una facilità di assemblaggio senza precedenti.

Facile da pulire

Essenzia è stata progettata per semplificare ogni fase, anche la pulizia finale, che di solito è la parte più noiosa, risulta facile e veloce.

Materiali BPA free

Essenzia è costruita in Tritan, una resina ecologica che non si deteriora durante l'utilizzo.

GUARDA LE DIFFERENZE

Nel video sono evidenziati i vantaggi di Essenzia rispetto ad una centrifuga tradizionale.

Maggiore resa in succo, circa il doppio.

L’estrattore di succo a bassa velocità ha una maggiore resa perché il processo di estrazione è più efficiente rispetto all’alta velocità delle lame della centrifuga.

In pratica occorre meno frutta e verdura per ottenere lo stesso quantitativo di succo che si ottiene con la centrifuga tradizionale.

Più micronutrienti (vitamine, enzimi, antiossidanti), maggiore contenuto nutrizionale.

L’alta velocità di rotazione (1.500 giri/minuto), crea un vortice d’aria che tende ad ossidare parte dei micronutrienti (altamente volatili) rendendo quest’ultimi scarsamente assimilabili per il nostro organismo.

Grazie alla bassa velocità di estrazione (40 giri/minuto) conservi maggiori quantitativi di elementi nutritivi che risultano in una formulazione altamente assimilabile per il nostro organismo (Bio-disponibilità).

Maggiori quantitativi di vitamina C

La Vitamina C è un micronutriente altamente volatile e l’alta velocità ne favorisce l’ossidazione.

La bassa velocità al contrario preserva maggiori quantitativi di Vitamina C in grado di apportare molti benefici all’organismo, stimolando il sistema immunitario e ritardando l’invecchiamento cellulare.

Inoltre si dimostra fondamentale per permettere l’assorbimento di altre sostanze nutritive, che concorrono al nostro benessere generale.

Più silenzioso

L’estrattore si succo, avendo un motore che gira lentamente è più silenzioso rispetto al motore della centrifuga, che girando ad alta velocità produce una maggiore rumorosità generale.

L’estrattore di succo infatti è ideale per la preparazione dei succhi anche alla mattina, perché il suo basso rumore di funzionamento non disturba le persone che stanno ancora dormendo.

Minore scarto, più asciutto.

La centrifuga girando a 1.500 giri/minuto tende a produrre molto più scarto bagnato perché molto succo rimane nelle fibre.

L’estrattore a bassa velocità produce minore scarto perché separa delicatamente il succo dalla fibra effettuando un’estrazione più efficiente.

  • +30/50%
    RESA IN SUCCO
  • +68%
    CONTENUTO NUTRIZIONALE
  • +30%
    CONTENUTO DI VITAMINA C
  • 30-55 db
    SILEZIOSA

Essenzia Green è disponibile unicamente on-line su siQuri.com!

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI? INVIACI UN MESSAGGIO

* Campo obbligatorio