Libro Amare significa guarire - Gerald Jampolsky

8012
Ultimi articoli in magazzino
7,90 €
Tasse incluse Consegna: in 48 ore

Amare significa guarire

I sette principi della guarigione degli atteggiamenti mentali

Gerald Jampolsky

"C'è un modo migliore", ripete Jampolsky nei suoi libri, "per affrontare la vita in ogni suo aspetto, e questo modo è l'amore".

Questa scoperta ha trasformato profondamente la vita dell'autore, famoso psicanalista americano, e lo ha spinto a fondare i Centri per la Guarigione degli Atteggiamenti Mentali (negli U.S.A. e in Europa), dove vengono accolti gratuitamente adulti e bambini gravemente malati.

In questo splendido libro Jampolsky, capitolo dopo capitolo, descrive le tappe di un semplice cammino che porta ad un unico e grande miracolo: la guarigione dalle paure, dai risentimenti, dai sensi di colpa e, spesso, anche dalle malattie più gravi, diventando capaci di donare e ricevere amore, pace e gioia.

Il testo è anche arricchito dalle esperienze di tante persone che hanno frequentato i suoi centri e che sono la prova inequivocabile dell'efficacia e dell'autenticità di tutto ciò che qui è descritto.

2 Articoli
Non ci sono ancora recensioni

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono ancora recensioni

Questo sito web utilizza i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web. Informazioni