Come preparare un Succo Vivo anti-aging contro l'invecchiamento
Problemi di visualizzazione? Guarda on-line. Facebook Twitter
VETRINA TECNOLOGIE DEL BENESSERE ALIMENTAZIONE FUNZIONALE INTEGRATORI NATURALI

Come preparare un Succo Vivo anti-aging contro l'invecchiamento

Chi l’avrebbe mai detto, che negli acini così piccoli dell'uva, ci fosse una tale concentrazione di micronutrienti essenziali per il nostro organismo: flavonoidi, polifenoli, tannini, protoantocianidine, resveratrolo; tutti scudi protettivi con proprietà anti-aging (anti-età) contro i radicali liberi, prima causa di un invecchiamento precoce.

Per certi versi, l’uva, può essere considerata un vero e proprio miracolo della natura.

L'uva rigenera il corpo e regolarizza l'intestino; migliora il benessere dei vasi sanguigni e la fluidità del sangue; rallenta la degenerazione delle cellule cerebrali; utile in caso di affaticamento.

Il sapore gradevole e l'alta quantità di acqua organica, rendono questo frutto adatto per la preparazione di succhi vivi. Si ottiene infatti un'ottima resa.

Il succo, chiamato anche mosto, è molto apprezzato anche dai bambini; vista l'alta concentrazione di zuccheri direttamente assimilabili (glucosio, levulosio, mannosio) è bene non esagerare con l'assunzione giornaliera.

Abbiamo realizzato, a questo proposito, una ricetta bilanciata per un succo a base di uva nera, abbinato con un altro frutto di stagione: il mirtillo.

Puoi scaricare liberamente la ricetta in formato PDF in cui sono elencati i benefici nutrizionali e i passaggi corretti per realizzare un succo vivo anti-aging utilizzando il tuo estrattore di succo.

Puoi trovare altre ricette nell'area [Materia Prima] del sito siQuri.

Buon Rientro


Francesco Arleo, direttore di siQuri
direzione@siquri.com

 
I CONSIGLIATI PER IL MESE DI SETTEMBRE

Estrattore di succo vivo Essenzia Green BPA Free

Essenzia Green è l'estrattore di succo a 40 giri, con un unico elemento di estrazione che permette di semplificare tutte le fasi di montaggio e pulizia che sono il punto debole degli estrattori tradizionali.
5 anni di garanzia.



Estrattore di succo Juicepresso siQuri con fiber control | BPA free

L'innovativo sistema di Juicepresso siQuri, ti permette di decidere in ogni istante la quantità di fibra contenuta nel succo, senza la necessità di dover smontare l'estrattore e utilizzare filtri aggiuntivi. Motore ancora più potente e silenzioso, lavora a 32 giri al minuto. 10 anni di garanzia.


In preordine a prezzo speciale.

Promo Pacchetto Essenzia +
Essiccatore Soul

In un unica soluzione ricevi a casa tua, tutto il necessario per iniziare fin da subito a migliorare il tuo stile di vita e la tua alimentazione di tutti i giorni.
Il pacchetto comprende un estrattore di succo Essenzia, Essiccatore a raggi infrarossi Soul e parte formativa composta: da video corso e 3 ricettari.

 



Estrattore di succo Coway Juicepresso

Il Juicepresso è attualmente l'estrattore di succo con il miglior rapporto qualità/prezzo del mercato.

Disponibile in tre differenti colori: bianco, rosso e argento, permette a tutti di avere un estrattore di qualità al giusto prezzo.
Assistenza e garanzia Italiana.

 


Video corso pratico sull'utilizzo efficace dell'estrattore si succo

In questo videocorso imparerai ad utilizzare in modo davvero efficace il tuo estrattore, sfruttandone tutte le potenzialità non solo per fare succhi, ma anche per fare altre preparazioni culinarie originali e veloci.
Lo chef Martino Beria ti guiderà passo passo a conoscere il tuo estrattore, facendoti vedere esempi pratici e concreti che potrai applicare fin da subito nella tua alimentazione e nel tuo stile di vita.

 


Essiccatore a raggi infrarossi Soul in acciaio

siQuri presenta in esclusiva italiana 'Soul' l'essiccatore a tecnologia a raggi infrarossi (infrared Ray) con la stessa lunghezza di quella solare.
Soul permette una disidratazione naturale degli alimenti perchè stimola la pressione osmotica dall'interno del cibo e favorisce il continuo assorbimento dell'umidita' con una circolazione costante e omogenea di aria calda e raggi infrarossi corti.

 



Gentile Visitatore, ricevi questa comunicazione in quanto sei iscritto alla newsletter di siquri.com. Puoi richiedere maggiori informazioni scrivendo a siquri@siquri.com.
Per rimuovere il tuo indirizzo da questa mailing list clicca sulla dicitura sottostante.


siQuri Wellness Food Technology - Via Visco, 7 - 35010 Limena (PD)