Una guarnizione interna della coclea per estrattore di succo vivo Essenzia Red e Juicepresso/CJP03 fino alla versione 2017
Per coclea filtro fisso con due aletteATTENZIONE: controllare bene la foto per verificare il modello di aletta da ordinare
Una guarnizione interna della coclea per estrattore di succo vivo Essenzia Green, Juicepresso Fiber Control, CJP03Versione2018
Per coclea EasyLock Filtro sganciabile con una sola aletta.
ATTENZIONE: controllare bene la foto per verificare il modello di aletta da ordinare
Coperchio per estrattore di succo vivo Essenzia Green con sistema “More Juice System” integrato per un succo più limpido con il 30% di fibra in meno, rispetto ai modelli tradizionali.
Filtro per coclea rinforzata con sistema 3 in 1 per estrattori di succo vivo Essenzia Green e J.Fiber Control.
Grazie al sistema EasyLock le operazioni di montaggio e pulizia sono più agevoli e pratiche
Coclea rinforzata con sistema 3 in 1 per estrattore di succo vivo Juicepresso/CJP03. Grazie al sistema integrato rendi più agevoli e pratiche le operazioni di montaggio e pulizia.
Nuova coclea rinforzata con sistema 3 in 1 per estrattore di succo vivo Essenzia Red.
Grazie al sistema integrato rendi più agevoli e pratiche le operazioni di montaggio e pulizia
Coclea rinforzata con sistema 3 in 1 per estrattore di succo vivo Essenzia Pro Green. Grazie al sistema EasyLock le operazioni di montaggio e pulizia sono più agevoli e pratiche.
Si può montare anche sulle versioni precedenti di Essenzia con sigla CJP