Artesia24 kit ATTIVA "Natura Pura" acqua depurata attivata e vitalizzata
Consegna in 7 giorni
Artesia 24 è la miglior tecnologia per l’acqua prodotta fin’ora dall’intelligenza umana.
Made in Germany, questa tecnologia possiede filtri per pulire, dinamizzare, rivitalizzare, rimineralizzare l’acqua potabile di casa propria, con anche un effetto di osmosi inversa.
E’ in grado di filtrare: capelli umani, impurità, batteri, virus, inquinanti, pesticidi e nitrati grazie alla nanofiltrazione Artesia a 0.0001 µm.
A differenza di Artesia24 kit BASE, il kit ATTIVA “Natura Pura” possiede altri 3 filtri:
- filtro 6: per batteri e metalli pesanti
- filtro 7: Attivatore d’acqua
- filtro 8: Vitalizzatore d’acqua
SONO DISPONIBILI DIVERSE VERSIONI A PREZZO MAGGIORE O MINORE IN BASE ALLA CONFIGURAZIONE CHE SI PREFERISCE
Chiama al numero 0498380069 o lasciaci il tuo numero di telefono e ti richiameremo per personalizzare l’acquisto di questo prodotto.
Artesia 24 è la miglior tecnologia per l’acqua prodotta finora dall’intelligenza umana.
La particolarità di Artesia 24 è una super dotazione di una serie di filtri unici, frutto di un progetto di collaborazione tra diversi scienziati di diverse nazioni: USA, Germania, Belgio, Spagna, Taiwan, Italia.
Questi filtri sono certificati dal più prestigioso ente mondiale americano: la NSF Int.le:
- Il filtro al primo livello serve per eliminare tutti i sedimenti come la sabbia, il fango, la ruggine.
Per funzionare al 100% questo lavoro dev’essere fatto da un filtro specifico e non può essere fatto in contemporanea ad altre funzioni nello stesso filtro. Se si vuole ottenere un risultato il più possibile vicino al 100 %, non è ancora stata trovata una tecnologia in grado di ottenere un risultato migliore. - Il secondo filtro è il classico filtro ai carboni attivi che filtra cloro, pesticidi, erbicidi, prodotti chimici ed in parte i metalli pesanti.
- Il terzo filtro è di resina carbonica e serve per la decalcificazione. (Purtroppo i gestori degli acquedotti italiani inseriscono nell’acqua molto calcio inorganico, al fine di tamponare le grosse quantità di cloro. Ambedue queste dannose sostanze vanno tolte al 100%). Anche quest’attività per funzionare al 100% deve essere eseguita da un unico filtro.
- Il quarto filtro è la celeberrima membrana di qualità per l’osmosi inversa. Questa membrana riesce a filtrare fino a 0,0001 µm.
Considerando le proporzioni:
– per un capello umano bastano 10 µm
– per le cellule sanguigne servono 5 µm (macro-filtrazione)
– per i batteri 0.1 µm (micro-filtrazione)
– per i virus 0.01 µm (ultra-filtrazione)
– per i devastanti e pericolosissimi pesticidi è necessaria una nanofiltrazione (0.001 µm)
– i nitrati possono essere filtrati solo a 0.0001 µm (filtrazione Artesia 24). I nitrati sono molecole che a contatto con grassi e proteine del corpo umano creano le nitrosammine, tra le sostanze più cancerogene in natura. - Il quinto filtro serve per la rimineralizzazione post filtrazione dell’acqua e per l’ ottimizzazione del pH
A differenza di Artesia24 kit Base, Natura Pura possiede altri 3 filtri:
- filtro 6: per batteri e metalli pesanti
- filtro 7: Attivatore d’acqua
- filtro 8: Vitalizzatore d’acqua
Questo tipo d’acqua è una speciale acqua da bere che serve per il trattamento dei pazienti che si sottopongono a particolari terapie con dispositivi medicali di ultima generazione che utilizzano gli e-CEMP (Campi Elettro Magnetici Pulsati effettivi) come per esempio Biomag e Sanza. Questa tecnologia sfrutta alcune particolari proprietà dell’acqua, di cui è composto in gran parte il corpo umano, fatto dimostrato da studiosi quali il Dott. Emilio Del Giudice ed il Dott. Luc Montagnier.
Durante i trattamenti terapeutici utilizzando questi dispositivi è consigliato di bere almeno un litro d’acqua prima e dopo il trattamento. Più è pura l’acqua, maggiori saranno i benefici del trattamento.
Questa tecnologia viene sfruttata anche dai grandi campioni e professionisti dello sport, per aumentare o mantenere ad alti standard i propri livelli di prestazione, per prevenire gli infortuni o per recuperare velocemente la forma prima di un evento sportivo importante.
Importantissimi istituti di bellezza e tempi del benessere utilizzano parimenti questo tipo di tecnologia, per aiutare prima la detossificazione e la disintossicazione, poi la rivitalizzazione di alcune funzioni.
Ma non è finita qui, come dicevamo: L’acqua pura infatti non basta ancora! Per questo offriamo la versione “attiva”.
A questo punto entriamo nel campo della biofisica e delle tecnologie più avanzate, a disposizione ancora di pochissimi abitanti del pianeta.
Uno dei problemi affrontati più importanti è dovuto al fatto che ogni volta che un’acqua attraverso un filtro, per una legge fisica perde una delle proprie caratteristiche biofisiche più importanti, che è la propria “memoria” o diciamo così: il proprio equilibrio energetico, la propria carica energetica naturale.
Sulle proprietà della memoria dell’acqua se ne discute in modo approfondito all’interno di siti come movimentosereno.it che raccoglie studi di scienziati autorevoli quali:
- Luc Montagnier, che negli ultimi sette anni si è esclusivamente dedicato allo studio della memoria dell’acqua.
- I proff. Emilio del Giudice, Vittorio Elia, Giuseppe Vitiello, Claudio Cardella e tanti altri ricercatori come Alberto Tedeschi, Roberto Germano, Antonella De Ninno, per non parlare di personaggi storici come il Prof. Giuliano Preparata, il Prof. Marco Todeschini, Viktor Schauberger, Jaques Benveniste, Georges Lakhovsky, Johann Grander, Renè Quinton e di uno scienziato che viene considerato il padre della bioelettronica e che molto si è dedicato all’acqua: Claude Vincent.
A questo punto diventa chiara l’importanza di: Dinamizzare, Reinformare e Rivitalizzare l’acqua.
Sostanzialmente si produce lo stesso effetto che l’acqua subisce quando dalle sorgenti di alta montagna scende verso valle. Ossigenandosi e sottoponendosi a vari tipi di microturbolenze che gli dona quella struttura molecolare funzionale al benessere dell’organismo umano.
L’ambiente in cui l’acqua scorre è costituito da molti tipi di minerali e l’acqua correndo forma vortici di particolari tipi di geometria riprodotti dagli attivatori Artesia.