Libro Polli da Spennare Come e perchè i politici italiani ci hanno completamente rovinato - Marco Della Luna

8041L
Ultimi articoli in magazzino
15,00 €
Tasse incluse Consegna: in 48 ore

Polli da Spennare
Come e perchè i politici italiani ci hanno completamente rovinato
Marco Della Luna

Vivere in un sistema di capitalismo assoluto, ossia guidato sempre più esclusivamente dal profitto, significa essere governati da soggetti che ci vedono e ci trattano come l’allevatore vede e tratta i polli che alleva nel capannone: semplici, anonime parti del ciclo aziendale, con una funzione e un destino programmati di sorveglianza totale e privazione graduale delle libertà per realizzare il massimo della resa, lo sfruttamento fino all’osso.

Ora che il sistema, dispone di leggi e tecnologie che gli consentono un controllo e una manipolazione radicali, si gioca il nostro futuro: ritornare uomini o diventare come polli geneticamente modificati.

Subire fino in fondo la logica del profitto e dei numeri, oppure tornare a contare come esseri umani, l’unica alternativa a un destino di polli d’allevamento, che nascono e vivono solo per essere spennati e mangiati.
Ora, o mai più.
La via della salvezza è aperta dalla conoscenza.

3 Articoli
Non ci sono ancora recensioni

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono ancora recensioni

I cookie vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito, servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato. Per ulteriori informazioni sui cookie, consultare l'informativa sulla privacy. In genere sconsigliamo i biscotti ma, in questo caso, li usiamo anche noi...