
Estrattori di succo siQuri
Perche scegliere gli estrattori siQuri?
- Sicurezza alimentare: rigorosi parametri di controllo, che prevedono l’esclusione di qualsiasi sostanza (anche ritenuta potenzialmente tossica per l’uomo) nei materiali di costruzione dell’estrattore.
- Facilità di uso e pulizia: pochi componenti di estrema qualità costruttiva, per un montaggio facile e una pulizia rapida per favorire così l’uso continuativo e costante dell’estrattore.
- Design: funzionalità e cura dei dettagli per creare un estrattore lineare, che occupa pochissimo spazio su piano della cucina, attento a tutti i parametri di eco-sostenibilità e rispetto dell'ambiete.
Attenzione! Scegli bene l’estrattore...
Purtroppo molti marchi, anche sconosciuti, cavalcando un pò la moda del momento, hanno introdotto modelli economici di produzione cinese, che presentano parecchie criticità, a cominciare dai materiali di scarsa qualità e con delle problematiche di sicurezza alimentare da non trascurare.Scegli sempre e comunque un estrattore di qualità superiore perchè è uno strumento che dovrai utilizzare tutti i giorni con regolarità.
Investi il giusto su questa tecnologia!
E’ il classico interrogativo che ci poniamo ogni volta che ci accingiamo ad acquistare qualcosa:
perchè spendere di più se si trova a meno?
Però la giusta domanda che dovresti porti in questi casi è: perchè quell'estrattore costa così poco?
Questo atteggiamento fa tutta la differenza del mondo quando devi valutare cosa comprare.
La vera Essenza di un estrattore di succo
Quali sono i parametri di scelta che fanno la vera differenza tra un estrattore di succo e un altro?
Come scegliere quello giusto in mezzo a più di 100 modelli disponibili sul mercato?
Hai letto bene: ad oggi se fai una ricerca su Amazon ti escono più di 100 modelli differenti di estrattore.
E’ una cosa incredibile, mai prima d’ora un elettrodomestico ha avuto una tale espansione e varietà di scelta.
Lo so a cosa stai pensando: è un vantaggio per il consumatore!
In reatà è tutto l'opposto perchè il 99% di questi estrattori non è adatto ad un utilizzo costante e duraturo, per tutta una serie di motivi che ora ti spiegheremo:
- Il 99% è di fabbricazione cinese, quindi ha una scarsissima qualità e affidabilità generale.
- Questi estrattori sono stati pensati per un utilizzo occasionale, non sono adatti per l’uso costante di ogni giorno.
- Il succo ottenuto non ha il giusto rapporto tra la parte di fibre e la parte acquosa e quindi provoca un picco glicemico dannoso al nostro organismo.
- I materiali con cui sono costruiti, tendono a degradarsi con l’utilizzo e a rilasciare sostanze potenzialmente cancerogene direttamente nel succo estratto.
Se vai a prendere in considerazione questi 4 paramettri di scelta, capisci subito, che i prodotti "low cost" sono assolutamente da evitare, in ballo c'è la nostra salute e di quella dei nostri figli.
Non bastasse questo, considera poi il fatto che questi elettrodomestici hanno una "shelf-life" bassisima e finiscono presto in discarica, arrecando gravi danni in termini di inquinamento all'ambiente, della serie: oltre il danno pure la beffa!
Affidati a dei professionisti per tua scelta, con la salute non si scherza!
Con più di 10 anni di esperienza nel settore, nel corso del tempo abbiamo selezionato e fatto migliorare solo estrattori di succo che rispettano dei rigidi parametri di qualità e di sicurezza alimentare.
Tutti gli estrattori che trovi su siquri.com vengono costruiti seguendo i principi scientifici dettati da medici e nutrizionisti affinchè il succo non crei picchi glicemici e faccia realmente bene alla salute, in modo da permettere un’assunzione costante e duratura nel tempo.
Oltre a questo, i nostri dispositivi rispettano i più alti standard di sicurezza alimentare: i materiali di cui sono costruiti non cedono nessuna sostanza chimica estranea al succo!
Sotto trovi la nostra migliore selezione in base alle tue esigenze di utilizzo.